Tuesday, May 4, 2010

8cm Cyst In The Kidney

L’Irlandese

My clients are always surprised when I tell that I drew a decoration to marry in Ireland. Si, ogni anno oltre 1.500 coppie vengono dall’Irlanda per sposarsi nella città eterna, Roma ed io ho la fortuna di disegnare per tante di queste coppie.

L’aspetto più bello quando ricevo la richiesta di disegnare per queste coppie è il loro desidero di utilizzare colori molto diversi da quelli solitamente utilizzati dagli sposi italiani. La sposa del 6 aprile mi ha chiesto di disegnare un addobbo utilizzando colori come marrone, oro, panna e cognac. Di solito quando pensiamo ai fiori questi colori non vengono in mente e comunque questa è stata la mia sfida per la coppia irlandese.

Ho deciso di usare rose panna e oro, ipericum cognac, anturium cognac and cream gerberas with chocolate-colored center.
As I focused my style budget for flowers on the altar, where they will be taken most of the pictures of the ceremony.
What satisfaction I felt when the couple sent me a letter of thanks. In particular, the bride has made me many compliments for the way I heard his request for color, style and especially for my patience in answering all your emails. I am lucky to have a job I love and so patience is natural. Why not try
particular colors? See you to design your own decorations.
with many beautiful flowers,
Debra

0 comments:

Post a Comment